Via Rosmini nr. 7
38122 Trento
Tel: 0461 220 111 (centralino)
La Procura della Repubblica si trova nel Palazzo di Giustizia al piano terra e al 1° piano (entrata dal cancello pedonale o dal varco auto)
Auto
Provenendo dall'autostrada seguire le indicazioni A22/E45 fino a Trento. Prendere l'uscita Trento Sud da A22/E45, alla rotonda, prendere la 1ª uscita, alla rotonda prendere la 5ª uscita e prendere lo svincolo Comano Terme per Trento Centro/Tione/Bolzano/Val Rendena/M.di Campiglio, entrare in via Statale 12 (tangenziale), prendere l'uscita 3-Ravina verso Ravina, alla rotonda prendere la 1ª uscita e prendere Via al Desert, alla rotonda prendere la 2ª uscita e prendere Via delle Ghiaie.
Infine svoltare a destra e prendere Via Monte Baldo, alla rotonda prendere la 3ª uscita e prendere Via Vittorio Veneto, svoltare a sinistra e prendere Via Ergisto Bezzi, continuare su Via Giuseppe Giusti. Il palazzo si trova sulla destra.
Bus
Il palazzo di giustizia è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dalla stazione ferroviaria di Trento, dalla fermata di piazza Dante “Stazione fs” è possibile prendere le linee 2-3-4-5-8-9-12-14 e scendere alla fermata in via Rosmini “Rosmini Cimitero/Muse”.
Ferrovia
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Trento - centro Piazza Dante.
Per chi invece preferisce utilizzare il proprio mezzo vi sono diversi parcheggi a pagamento:
- Parcheggio sotterraneo a piazza Ezio Mosna 1, Parcheggio Duomo – P5
- Area di parcheggio a via Roberto Sanseverino, Parcheggio Sanseverino – P7
- Parcheggio sotterraneo a Piazza Fiera 1, Parcheggio Piazza Fiera.